Co-Agency
"Una comunità di professionisti, in seno alla quale possano nascere progetti che trovino, nel network stesso, competenze ed entusiasmo necessari per la realizzazione."

La visione del web come una forma d’arte, di libertà.

Avevo 15 anni quando ho mosso i primi passi nella grande rete e da allora la passione si è trasformata in lavoro, ma l’entusiasmo è rimasto quello di un ragazzo sognatore.

Creare un progetto web è per me un incontro, tra il mio modo di vedere le cose e le necessità delle persone.

Sono sempre alla ricerca di strumenti nuovi, innovativi, rispettosi dell’ambiente. Ho una cura maniacale nei dettagli, a volte forse troppo, ma essere critici di se stessi e non sentirsi mai appagati, porta anche alla continua ricerca di perfezione.

La mia missione è dare alle piccole imprese la possibilità di sfruttare questa grande rete combinando grande professionalità e costi contenuti. Perchè oggi esserci è obbligatorio, restare al passo coi tempi è necessario, fare squadra indispensabile per essere più forti !

AnnartE Design è un nome, nato come freelance, diventato Virtual Agency per evolversi ad oggi in Co-Agency. Una squadra di professionisti indipendenti, sparsi in tutto il mondo, che collaborano attivamente nella realizzazione dei progetti.

Fabrizio